Ho lasciato la città di Milano con l’idea di creare una famiglia e crescere i miei figli in un ambiente rurale e genuino.

Nel 1999 con tanta motivazione mi sono trasferito in toscana lavorando in una serra coltivando basilico.

Nel 2001 durante un’esperienza lavorativa presso questa serra conosco Stefania anche lei di Milano e dopo quattro anni di relazione  a distanza organizziamo anche il suo trasferimento per poi prendere ruolo d’insegnante di maestra di infanzia nella zona.

Abitare in un podere con l’idea di vivere di turismo accogliendo ospiti e conoscendo gente sempre nuova per far riscoprire questa parte di toscana bella ed affascinante rimane ad oggi la motivazione più’ grande

nel 2004 scoprire Podere Pozzolone è stato amore a prima vista e  da qui la decisione di ristrutturarlo per creare la nostra casa e la nostra attività di b&b

Nel 2007 inizia cosi’ la nostra avventura  con la prima stagione ricettiva.

Innamorarsi delle cose belle ma semplici e sentirsi tutti i giorni pronti a trasmettere il giusto ottimismo utile per la quotidianità è la nostra filosofia.

A dieci anni di distanza pensiamo ancora di aver fatto la scelta giusta per noi e per i nostri  figli Viola, Valerio e Valentino.